Dove vedere Crotone Genoa: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Crotone e Genoa si sfideranno per la prima giornata del girone di ritorno del campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sfida salvezza molto interessante quella tra Genoa e Crotone, rivali domenica prossima per la prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano. La formazione allenata da Ballardini, rinata col cambio d’allenatore, vorrà sfruttare l’ottimo momento di forma. Al Ferraris ha battuto il Cagliari e ora vorrà riprovarci contro il Crotone di Stroppa, squadra che tra le neopromosse sta soffrendo più di tutte. I calabresi sono reduci dal ko per 2-1 sul campo della Fiorentina e hanno assoluto bisogno di punti per conquistare la salvezza, traguardo difficile ma non impossibile.

HELLAS VERONA NAPOLI 3-1: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Crotone Genoa

Crotone e Genoa saranno rivali per la prima giornata del girone di ritorno del campionato. La partita si giocherà domenica 31 gennaio con calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Ferraris di Marassi.

Dove vedere Crotone Genoa

La sfida tra Crotone e Genoa sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Crotone Genoa

Destro contro Simy: sarà sfida tra i due attaccanti quella di domenica. Entrambi a segno nell’ultimo turno, entrambi reduci da un buon momento di forma. Gli allenatori si affideranno a loro per provare a vincere la partita.

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Golemic, Djidji, Magallan; Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini