Dove vedere Crotone Fiorentina: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Crotone Fiorentina in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il campionato di Serie A è arrivato alla fine e oggi inizia l’ultima giornata, la 38^. In campo Crotone e Fiorentina, due squadre che quest’anno hanno lottato per la salvezza: nulla da fare per i calabresi, ultimi in classifica, invece la viola è riuscita ad uscirne e adesso è già con la testa alla rivoluzione estiva di Commisso. Ecco come e dove vedere questa partita in tv e streaming.

DOVE VEDERE GLI EUROPEI 2021 IN STREAMING E DIRETTA TV

Quando si gioca Crotone-Fiorentina

Crotone-fiorentina è in programma sabato 22 maggio alle 20.45, allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Dove vedere Crotone-Fiorentina in streaming e diretta tv

Sarà Sky a trasmettere il confronto tra le due formazioni. Un match che potrà essere visto anche in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

FIORENTINA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Cosmi schiera un Crotone con il solito 3-5-2 e con Simy in attacco alla ricerca di altre reti per chiudere nel miglior modo possibile questo campionato di Serie A. Insieme a lui Adam Ounas, uno dei più pimpanti in questo finale di stagione. Benali sarà in mezzo al campo insieme a Cigarini e Zanellato, Djidji ancora proposto a tutta fascia. In difesa c’è l’emergenza con due titolari out per squalifica: Golemic e Magallan. Al loro posto giocano Cuomo e Djidji. Stesso schema anche per la Fiorentina che cambia la difesa rispetto alla partita col Napoli: c’è Igor dal primo minuto con Martinez Quarta e Caceres. Biraghi esterno sinistro a tutta fascia, in attacco Ribery con Vlahovic.

Crotone (3-5-2): Festa; Cuomo, Marrone, Djidji; Molina, Zanellato, Cigarini, Pereira, Molina; Ounas, Simy.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

BENEVENTO-CROTONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS