Dove vedere Crotone Cagliari: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Crotone Cagliari, in programma il prossimo week-end di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per il debutto di Leonardo Semplici da allenatore del Cagliari. Scenderà in campo domenica pomeriggio per affrontare il Crotone all’Ezio Scida, allenato da Stroppa. Una sfida salvezza molto importante a questo punto del campionato. Giulini si aspetta subito una rispost della sua squadra: ha deciso di esonerare Di Francesco per dare una scossa e spera che i risultati si vedano subito. Dall’altra parte però c’è un Crotone che vuole restare a tutti i costi in questa Serie A.

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO

Quando si gioca Crotone Cagliari

Crotone-Cagliari è una partita valida per la 24^ giornata di Serie A, è in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00. Si giocherà ovviamente all’Ezio Scida di Crotone.

Dove vedere Crotone-Cagliari

La sfida tra Crotone e Cagliari sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Stroppa potrebbe schierare il suo Crotone con il 4-3-1-2. Golemic e Luperto i difensori centrali, Pereira e Reca i terzini. Un attacco di qualità con Messias trequartista alle spalle di Ounas e Di Carmine. L’allenatore spera di dare una scossa alla sua squadra con questo nuovo sistema. Dall’altra parte Semplici ha ancora dei dubbi ma potrebbe puntare sul modulo che lo ha portato ad avere risultati importanti con la Spal. Joao Pedro torna in attacco con Simeone, Nainggolan dietro. Walukiewicz in difesa con Godin e Rugani.

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Molina, Zanellato, Petriccione; Messias; Ounas, Di Carmine.

All. Stroppa.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

All. Semplici.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN