Dove vedere Crotone Bologna: orari diretta tv e streaming

18 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match tra Crotone e Bologna, valido per la 28^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Crotone, a caccia di importanti punti salvezza, ospita il Bologna allo stadio Ezio Scida nel match che apre il sabato della 28^ giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali.

PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BOLOGNA

I calabresi hanno l’obbligo di vincere per tenere vive le speranze salvezze. Il Torino, quartultimo e con un match in meno, dista 8 punti: l’impresa è ardua, ma non ancora impossibile. Serse Cosmi si affiderà al duo Simy-Ounas davanti, supportati dalla fantasia di Messias, per provare a far male al Bologna.

La squadra di Mihajlovic ha acquisito tranquillità dopo la vittoria nello scorso weekend contro la Sampdoria. I punti sul Cagliari terzultimo sono ora 9, un buon margine ma ancora non sufficiente. Il Bologna cerca una vittoria a Crotone per compiere un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo salvezza, per poter vivere un finale di stagione in assoluta tranquillità. Ci sarà ancora Barrow prima punta, col trio composto da Orsolini, Soriano e Sansone a ispirarlo.

Quando vedere Crotone-Bologna

Il fischio d’inizio di Crotone-Bologna è previsto per le ore 15:00 di sabato 20 marzo 2021.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Crotone-Bologna

Crotone-Bologna sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di vedere la partita anche tramite le app di Sky GO e di Now TV, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Le probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; Pereira, Molina, Benali, Reca; Messias; Ounas, Simy.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

LAZIO-CROTONE 3-2: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS