Crotone-Bologna è una gara valida per la 28^ giornata di serie A. I padroni di casa non intendono fermare la propria corsa. La scalata è a dir poco complessa, considerando gli appena 15 punti accumulati da inizio stagione. La salvezza, ad oggi, dista sette punti, in attesa del recupero del Torino, dietro di due gare. Il Crotone ha ripreso a segnare con regolarità e proverà a dare filo da torcere a un Bologna di gran qualità ma poco lineare nelle prestazioni. Il gruppo di Mihajlovic, però, avrà dalla propria la tranquillità della classifica, dati i 31 punti ottenuti fino a oggi.
MILAN-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTTS
Quando vedere Crotone-Bologna
Il fischio d’inizio di Crotone-Bologna è previsto per le ore 15.00 di sabato 20 marzo 2021. Si tratta del match che darà il via alla 28^ giornata di serie A.
MILAN: INFORTUNIO LEAO, LE CONDIZIONI
Dove vedere Crotone-Bologna
Chiunque volesse seguire la diretta di Crotone-Bologna potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati avranno inoltre accesso all’app Sky GO, per seguire l’evento su dispositivi mobile. Stesso servizio garantito anche agli iscritti alla piattaforma Now TV.
MILAN: INFORTUNIO KJAER, LE CONDIZIONI
Le probabili formazioni
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias, Ounas; Simy
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
JUVENTUS: INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE CONDIZIONI

