Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Crotone Atalanta è una gara che propone due squadre con situazioni diametralmente opposte di classifica. Nonostante una partenza non proprio continua, l’Atalanta è una delle candidate a fare una grandissima stagione di vertice, anche se recentemente in campionato non sembra aver dato il meglio di sé. Gasperini ovviamente possiede giocatori e moduli per poter fare la differenza. Anche il Crotone non se la passa benissimo, anzi. I calabresi hanno raccolto soltanto un punto nelle prime 5 giornate di campionato (contro la Juventus) e sono quindi ultimi in classifica, alla ricerca di un appiglioper non perdere terreno in chiave salvezza.
DOVE VEDERE ATALANTA-LIVERPOOL: DIRETTA TV E ORARI
Quando si gioca Crotone Atalanta
Crotone Atalanta andrà in scena sabato 31 ottobre 2020 alle ore 15:00, con la gara che si disputerà allo stadio Ezio Scida della città calabrese.
Dove vedere Crotone Atalanta in tv e in streaming
La gara tra Crotone e Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ovviamente la partita sarà visibile pure in streaming, con il servizio di Sky Go offerto a tutti gli abbonati della nota pay tv.
Le probabili formazioni
Stroppa conferma la coppia di attacco Messias-Simy per quanto riguarda la zona offensiva. Il centrale di sinistra sarà Luperto, sulle fasce Pereira e Reca. Indisponibili Dragus, Cigarini e Riviere, panchina dunque corta per i calabresi. Nell’Atalanta dovrebbe tornare in porta Gollini (non è escluso però che giochi ancora Sportiello), così come dovrebbe ritrovare la titolarità in campionato Muriel. Panchina per Gosens e Malinovskyi.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Miranchuk, Gomez; Muriel. All. Gasperini
CROTONE ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

