Dove vedere Cremonese Sampdoria: orari diretta tv e streaming

23 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming uno dei posticipi dell'11^ giornata di Serie A tra Cremonese e Sampdoria

Gioca a Superscudetto

La Cremonese e la Sampdoria si affrontano nel match valevole per l’11^ giornata del campionato italiano di Serie A. La partita tra i grigiorossi e i blucerchiati è in programma lunedì 24 ottobre 2022. Gli uomini di Alvini e quelli di Stankovic scendono in campo sul terreno di gioco dello stadio Giovanni Zini di Cremona. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 18.30.

Dove vedere Cremonese Sampdoria in diretta tv e streaming

Cremonese-Sampdoria, uno dei due posticipi dell’undicesima giornata di Serie A, verrà trasmesso in streaming da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la partita comodamente su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Ricordiamo che da quest’anno, in alternativa, c’è anche la classica diretta tv per gli utenti Sky Sport che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Le probabili formazioni

Zanimacchia ago della bilancia tra centrocampo e attacco: di nuovo titolare nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia offensiva composta da Dessers e Okereke. Valeri e Sernicola sono gli esterni della difesa a quattro.

Dopo essere partito dalla panchina nel posticipo di lunedì sera contro la Roma, Sabiri potrebbe venire escluso dall’undici titolare anche con la Cremonese. L’ex Ascoli sarebbe un’arma da usare a gara in corso.

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Leris, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo.