Dove vedere Cremonese Napoli: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Cremonese Napoli, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Dove vedere in tv e streaming il match valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra la Cremonese allenata da Alvini e il Napoli guidato da mister Gabriele Cioffi. La compagine lombarda e quella campana si affrontano sul terreno di gioco dello Stadio Zini di Cremona alle ore 18.00 di domenica 9 ottobre 2022. Gli azzurri volano sulle ali dell’entusiasmo, essendo reduci dal clamoroso successo per 6-1 ottenuto in Champions League contro l’Ajax. I grigiorossi, invece, vengono dal pareggio per 1-1 conquistato in terra salentina contro il Lecce grazie al rigore di Ciofani.

Dove vedere Cremonese Napoli in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Streaming di Cremonese-Napoli disponibile sempre grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; l’alternativa è il collegamento da browser al sito ufficiale: basterà inserire le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato per avviarne la diretta.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Probabili formazioni

Cremonese (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar, Pickel; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.