Dove vedere Cremonese Lazio: orari diretta tv e streaming

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La Cremonese e la Lazio si affrontano nel match della settima giornata di Serie A: ecco dove vederlo in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della settima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte la Cremonese e la Lazio. I padroni di casa allenati da Alvini sono reduci dall’ottimo pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, con Valeri che ha risposto al vantaggio iniziale firmato da Demiral in collaborazione con Toloi. I biancocelesti, invece, nel turno precedente hanno vinto 2-0 contro l’Hellas Verona grazie ai gol realizzati da Immobile e Luis Alberto.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Cremonese-Lazio

La data da cerchiare in rosso sul calendario per il match di campionato tra la Cremonese e la Lazio è quella di domenica 18 settembre 2022. I grigiorossi e i biancocelesti scendono in campo allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Dove vedere Cremonese-Lazio in diretta tv e streaming

La sfida tra Cremonese e Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match dello Zini basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione. In alternativa allo streaming c’è anche la diretta tv, disponibile per gli abbonati Sky Sport che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’ultimo precedente tra queste due formazioni in Serie A risale al 24 marzo del 1996. In quell’occasione i grigiorossi di Gigi Simoni vinsero 2-1 contro i biancocelesti allenati da Zdenek Zeman. A sbloccare il risultato fu Negro a inizio ripresa, ma la doppietta di Tentoni ribaltò il risultato.