Dove vedere Cagliari Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Cagliari e Verona

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Match cruciale per il Cagliari, che a caccia di punti salvezza ospita alla Sardegna Arena l’Hellas Verona di Ivan Juric.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Occasione da non sprecare per i sardi. La sconfitta con lo Spezia nell’ultimo turno di campionato è stata pesante, ora i liguri e il Benevento distano 7 lunghezze, il Torino solo una ma ha una partita da recuperare. Il Cagliari ha dunque urgentemente bisogno di punti e vuole trovarli subito contro il Verona. Davanti solito ballottaggio Pavoletti-Simeone, col primo favorito; per il resto fuori Sottil e il lungodegente Rog.

L’Hellas Verona cerca invece una vittoria che manca addirittura da un mese. La squadra di Juric, senza ansie di classifica, ha tirato un po’ i remi in barca negli ultimi tempi, ma in Sardegna cercherà di ridestarsi. I problemi per il tecnico gialloblu sono in difesa, con la squalifica di Dawidowicz. Dimarco per l’occasione arretrerà in difesa, con Lazovic esterno. Davanti torna Kalinic, ma dovrebbe esserci ancora Lasagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-VERONA

Dove vedere Cagliari-Hellas Verona

Il calcio d’inizio di Cagliari-Hellas Verona è previsto per sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00. Il match sarà visibile mediante il l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv. Gli abbonati potranno vederlo anche tramite il decoder di Sky, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn, sul canale 212.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVENTUS

Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna