Dove vedere Cagliari Udinese: orari diretta tv e streaming

19 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Cagliari e Udinese si affronteranno per la 13esima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Cagliari-Udinese è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Le due squadre sono molto vicine in classifica. I padroni di casa hanno conquistato tredici punti in questa prima fase del campionato di serie A. Ciò vale il dodicesimo posto. L’Udinese è invece al decimo, con un vantaggio di appena una lunghezza. Un successo da parte del Cagliari porterebbe i sardi a quota 16 punti, ovvero a due lunghezze dalla Lazio, in attesa dei match delle dirette concorrenti. L’Udinese potrebbe, allo stesso modo, avvicinarsi al gruppo di Inzaghi, ritrovandosi a meno uno.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Quando si gioca Cagliari Udinese

Cagliari-Udinese è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Il confronto è previsto per le ore 15.00 di domenica 20 dicembre 2020 alla Sardegna Arena.

CAGLIARI-UDINESE: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Cagliari Udinese in diretta tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Udinese verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i device: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky per tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Cagliari Udinese

Di Francesco ritrova sia Nandez che Simeone a pieno regine e difficilmente vi rinuncerà. Per l’Udinese possibile coppia d’attacco composta da Deulofeu e Pussetto con tutti gli altri centravanti pronti a subentrare dalla panchina.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Pussetto. All. Gotti