Dove vedere Cagliari Torino: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Torino gara valida per la ventitreesima giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Torino è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Un confronto tra squadre che hanno assoluto bisogno di punti, considerando la loro posizione in classifica. I sardi guidati da Di Francesco sono terzultimi in classifica e da tempo fanno una grandissima fatica a imporre il proprio gioco contro qualsiasi avversaria. I punti conquistati in 22 giornate sono appena quindici. Un cammino a dir poco deludente, composto da 3 soli successi, 6 pareggi e, addirittura, 13 sconfitte.

Le cose non vanno di certo meglio in casa Torino, che è quartultimo e ha un vantaggio di appena due lunghezze rispetto alla rivale della 23^ giornata. Conquistati 17 punti fino a oggi, frutto di 2 successi, 11 pareggi e 9 sconfitte. Qualcosa si è intravisto sul fronte del gioco, ma in maniera troppo sporadica. Nessuna continuità per i granata, che hanno una ghiotta chance, provando ad allungare contro una diretta avversaria.

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO A DOMINO CON I MATERASSI

Quando vedere Cagliari-Torino

Cagliari-Torino è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 19 febbraio 2021.

Dove vedere Cagliari-Torino

Chiunque volesse seguire la diretta tra Cagliari e Torino potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di approfittare di Sky GO, per vedere il match su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi a Now TV, che offre gli stessi contenuti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA