Dove vedere Cagliari Torino: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Cagliari e Torino si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il Cagliari deve assolutamente cambiare marcia dopo l’inizio di stagione a dir poco negativo. I sardi sono sul fondo della classifica, hanno bisogno di una scossa e mister Mazzarri vuole trovare punti proprio contro la sua ex squadra.

VENEZIA-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Cagliari-Torino, dove vedere il match

Il match è in programma lunedì 6 dicembre 2021, alle ore 20:45 alla Unipol Domus di Cagliari. La gara sarà visibile, come tutte le altre del campionato, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione.

Il match rientra anche tra i tre match settimanali in co-esclusiva su Sky, quindi sarà visibile anche tramite il decoder di Sky e, per quanto riguarda lo streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e Now Tv, disponibili per tutti i dispositivi mobili e, la seconda, anche per smart tv.

PERUGIA-CITTADELLA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT