Dove vedere Cagliari Spezia: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Spezia, gara valida per la nona giornata di serie A. Una sfida importante per entrambe le squadre, ferme a metà classifica

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Spezia è una gara valida per la nona giornata di serie A. Uno scontro di centro classifica, che vede i sardi all’undicesimo posto, dopo aver ottenuto 10 punti nelle prime otto giornate disputate. Lo Spezia è invece al tredicesimo posto, frutto dei nove punti conquistati.

I padroni di casa sono tornati a lottare al centro della classifica dopo le ottime prestazioni della prima parte della passata stagione. Il rendimento in campo è altalenante ma, in caso di successo, verrebbe sorpassato il Verona, avvicinandosi alla Lazio, all’Atalanta e al Napoli, tutte a 14 punti, in attesa delle rispettive avversarie.

Differente il discorso per lo Spezia che, in casi di successo, salirebbe a quota 12 punti, agganciando il Verona al nono posto, in attesa che le avversarie scendano in campo.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 9^ GIORNATA

Quando si gioca Cagliari-Spezia

Cagliari-Spezia è in programma alle ore 18.00 di domenica 29 novembre 2020. Il match prenderà il via alla Sardegna Arena di Cagliari.

Dove vedere Cagliari-Spezia in diretta tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Spezia verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare, per seguire la partita, non dovranno far altro che collegarsi su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Prima e dopo la partita, come di consueto, approfondimenti sui temi caldi del campionato e interviste ai protagonisti. Disponibile anche il live streaming del match, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tw.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Mattiello, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Acampora; Farias, Nzola, Gyasi.