Dove vedere Cagliari Spezia: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella prima giornata di campionato, il Cagliari di Semplici ospita lo Spezia di Thiago Motta: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Cagliari-Spezia è uno dei due posticipi in programma lunedì per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I rossoblu hanno confermato Leonardo Semplici in panchina: il tecnico, durante la scorsa stagione, è subentrato a Eusebio Di Francesco portando i sardi alla conquista della salvezza.

VIDEO CAGLIARI-MAIORCA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nuovo allenatore, invece, per lo Spezia. Dopo l’addio di Vincenzo Italiano, passato alla Fiorentina, il club ligure ha deciso di affidare la squadra a Thiago Motta che in Italia aveva già guidato il Genoa nella stagione 2019/2020.

STROOTMAN AL CAGLIARI: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Cagliari-Spezia in diretta tv e streaming

La sfida tra il Cagliari e lo Spezia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma lunedì 23 agosto. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.30 all’Unipol Domus di Cagliari. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn e sarà visibile su smartphone, tablet e pc e smart tv. Il weekend successivo lo Spezia sarà impegnato all’Olimpico contro la Lazio, mentre il Cagliari dovrà vedersela con il Milan a San Siro.

ROSA CAGLIARI 2021/2022: TUTTI I GIOCATORI