Dove vedere Cagliari Spezia: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Cagliari e Spezia si sfidano nella prima giornata del campionato di Serie A. Dove vedere in tv e streaming la partita tra sardi e liguri.

Gioca a Superscudetto

È ai nastri di partenza il nuovo campionato di Serie A. Il programma giornata mette in scena un match tra due squadre che fino allo scorso anno si sono date battaglia fino all’ultimo per salvarsi, riuscendo poi entrambe nell’obiettivo: Cagliari e Spezia. I sardi vogliono riscattare una stagione complicata, ma vengono da un’estate che non ha dato grande tranquillità. L’arrivo di Strootman ha sicuramente portato entusiasmo, però il mancato arrivo di Nainggolan e il caso Nandez hanno creato delle frizioni nel mondo Cagliari. Il match contro lo Spezia, in casa, è un’ottima occasione per mettersi tutte le polemiche alle spalle e ripartire al meglio.

VIDEO CAGLIARI-MAIORCA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Estate complicata anche per lo Spezia, che ha perso la guida di Vincenzo Italiano, passato alla Fiorentina non senza qualche polemica. Al suo posto sulla panchina dei liguri c’è Thiago Motta, che finalmente può dimostrare il proprio valore dopo la parentesi sulla panchina del Genoa. Lo Spezia dell’italo-brasiliano è proprio una delle squadre che desta più curiosità nel campionato.

STROOTMAN AL CAGLIARI: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Cagliari-Spezia in diretta tv e streaming

La sfida tra il Cagliari e lo Spezia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma lunedì 23 agosto. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.30 all’Unipol Domus di Cagliari. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn e sarà visibile su smartphone, tablet e pc e smart tv. Il weekend successivo lo Spezia sarà impegnato all’Olimpico contro la Lazio, mentre il Cagliari dovrà vedersela con il Milan a San Siro.

ROSA CAGLIARI 2021/2022: TUTTI I GIOCATORI