Dove vedere Cagliari Sampdoria: orari diretta tv e streaming

6 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari Sampdoria in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Udinese apre il 7^ turno di campionato questa sera. Domani, alle 15:00, in campo altre due squadre che se la giocano a viso aperto. Cagliari e Sampdoria cercano punti per tenere vive le proprie ambizioni europee. I blucerchiati vengono dal pareggio per 1-1 nel derby contro il Genoa: Ranieri avrebbe voluto vincere, ma si è ritrovato contro un Grifone che non ha mollato la presa nonostante le tante difficoltà.

Il Cagliari ha visto la sua corsa fermarsi la scorsa settimana per la sconfitta per 3-2, in rimonta, del Bologna al Renato Dall’Ara. Un’occasione persa ma che non cancella le cose buone fatte dalla squadra di Di Francesco in questo periodo. A proposito: per l’allenatore è uno scontro col passato visto che nella scorsa stagione ha allenato la Samp per un breve periodo, poi l’esonero in favore dello stesso Ranieri che ha ribaltato le sorti del club.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN HELLAS VERONA

L’orario di Cagliari Sampdoria

Cagliari Sampdoria scenderanno in campo sabato 7 novembre 2020 alle ore 15:00, appuntamento al Luigi Ferraris.

Dove vedere Cagliari Sampdoria

La partita tra Cagliari Sampdoria sarà visibile in tv soltanto su Sky sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming, è disponibile il servizio online Sky GO per chiunque è in possesso di un abbonamento all’emittente satellitare: è possibile accedervi da computer o dispositivo mobile (smartphone e tablet) tramite app dedicata. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezinsky, Tonalli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.