Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cagliari-Sampdoria è una gara valida per la settima giornata di serie A. Una sfida per il centro della classifica, tra due squadre separate da appena tre punti. Tanto basta però per fare la differenza tra dodicesimo e ottavo posto. I sardi hanno bisogno di un successo ma soprattutto di riuscire a serrare le fila in retroguardia. Trovare la via del gol non è un problema. Lo è invece riuscire a ottenere un clean sheet.
Nell’ultimo turno di serie A il Cagliari ha perso contro il Bologna per 3-2. Uno scontro all’ultimo gol che i sardi non possono portare avanti. Servirà grande attenzione per riuscire ad avere la meglio della Sampdoria, reduce da un derby agguerrito ma terminato in pareggio. La classifica vede tante squadre distanziate da pochi punti, il che consentirebbe a Ranieri di sorpassare il Napoli in caso di successo. Il Cagliari potrebbe invece agganciare Lazio e Sampdoria con un successo nel prossimo turno.
SAMPDORIA-GENOA, GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Cagliari-Sampdoria
Cagliari-Sampdoria è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 15.00 di sabato 7 novembre.
Dove vedere Cagliari-Sampdoria
Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Cagliari e Sampdoria potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile collegarsi, se abbonati alla rete satellitare, all’app Sky GO. È inoltre possibile connettersi al servizio Now TV, approfittando della relativa app o chiavetta, guardando la gara da smartphone, tablet, notebook e Smart TV.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella

