Dove vedere Cagliari Salernitana: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono. Contrariamente alle attese di inizio stagione, sarà una sfida salvezza tra due squadre che lottano per non retrocedere. Se per i campani era anche abbastanza prevedibile, di certo non lo era per i sardi che, nonostante un organico che vanta calciatori come Godin, Strootman, Nandez, Marin e Joao Pedro, si trova relegato nei bassifondi.

ATALANTA-SPEZIA 5-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Cagliari-Salernitana

La sfida tra Cagliari e Salernitana è in programma venerdì 26 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Unipol Domus”. L’incontro in terra sarda aprirà la quattordicesima giornata di Serie A, che prevede Juventus-Atalanta alle ore 18:00 di sabato 27 novembre e Napoli-Lazio alle 20:45 di domenica 28 novembre.

LAZIO-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Cagliari-Salernitana

L’incontro sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per tutti coloro che possiedono un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, PC, smarphone e tablet, oltre che su console di gioco adibite come la Playstation. Per tutti coloro che avessero un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO o Now TV.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!