Dove vedere Cagliari Roma: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari Roma in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Roma ha fermato l’Atalanta in settimana grazie ad una rete stupenda di Cristante nei minuti finali. Un buon pareggio per Fonseca, visto come si era messo il match, ma la testa è tutta sulla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Prima però c’è il Cagliari in campionato. Per i sardi è un match fondamentale per la corsa salvezza e non può permettersi passi falsi. Potrebbe approfittare di una Roma distratta e con un po’ di turnover.

ROMA-ATALANTA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Cagliari Roma

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Roma si giocherà domenica 25 aprile con calcio d’inizio alle ore 18.

Dove vedere Cagliari Roma

Il match tra Cagliari e Roma sarà visibile tramite il decoder di Sky o sulle app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per i dispositivi mobili, per console e smart tv.

CALENDARIO SERIE A 33^ GIORNATA: LE PARTITE SU SKY E DAZN

Probabili formazioni

In vista del Manchester United in Europa League, la Roma starebbe pensando ad un po’ di turnover. Fonseca infatti considera ormai chiusa la corsa Champions in campionato, quindi punta tutto sul torneo europeo. Possibile riposo per Veretout e Villar: spazio quindi a Diawara in mezzo al campo. In difesa non ci sarà Ibanez poiché squalifica: gioca Fazio. Recuperato Smalling ma non sarà rischiato. In attacco Bora Bayoral. In casa Cagliari invece è il solito 3-5-2 con Pavoletti e Joao Pedro in attacco e Nandez confermato a tutta fascia.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Pereiro, Duncan, Marin, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

All. Semplici

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.

All. Fonseca

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-ROMA IN STREAMING E DIRETTA TV