Dove vedere Cagliari Roma: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma giocherà in trasferta contro il Cagliari alla 10^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le ultime sfide in programma per la 10^ giornata di Serie A figura quella tra Cagliari e Roma. I rossoblù sono una delle maggiori delusioni di questo inizio di stagione. Partiti con l’obiettivo di salvarsi con maggiore tranquillità rispetto alla scorsa stagione, i sardi hanno avuto un pessimo inizio di stagione. Neanche il cambio di guida tecnica e il conseguente avvento di Walter Mazzarri fino ad ora ha dato molti frutti.

FIORENTINA CAGLIARI 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte c’è la Roma, che ha avuto una reazione di grande carattere dopo la figuraccia in Europa League contro il Bodo Glimt. La squadra di Mourinho ha infatti bloccato sullo 0-0 il Napoli, che aveva conquistato 8 vittorie in altrettante gare. I giallorossi devono ora tornare alla vittoria, per non perdere il treno della Champions League (e magari dello scudetto) visto l’ottimo rendimento tenuto dalle avversarie. Appuntamento per domani sera alle ore 20.45, allo stadio Unipol Domus di Cagliari.

ROMA NAPOLI: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari Roma in streaming e diretta tv

Per poter assistere a Cagliari Roma, coloro che sono interessati al match dovranno avere l’abbonamento a Dazn. Sarà sufficiente accedere all’applicazione dalla propria smart tv, ma la diretta televisiva vale anche per televisioni di altro genere. In quest’ultimo caso, però andranno collegate a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa c’è lo streaming, fruibile tramite smartphone, tablet e computer.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA