Dove vedere Cagliari Parma: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Cagliari e Parma.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Vero e proprio spareggio salvezza tra Cagliari e Parma. Un sabato sera di fuoco: chi perde può veramente essere tagliato fuori da una già complicatissima corsa salvezza. Nel Cagliari ancora Vicario in porta, molto positivo contro l’Inter all’esordio in Serie A. Davanti solito ballottaggio, con Pavoletti in vantaggio rispetto a Simeone per guidare l’attacco dei rossoblu.

SPINAZZOLA E CALAFIORI KO PER INFORTUNIO. LE NEWS DALLA ROMA

Ultimo treno probabilmente per il Parma per credere nel miracolo salvezza. I crociati punteranno sulle certezze degli ultimi turni, da Man a Pellé. Serve assolutamente una vittoria per provare a restare ancora in vita e non vedere allontanarsi troppo il Cagliari ed eventualmente il Torino, impegnato il giorno dopo in casa con la Roma e con un match da recuperare, all’Olimpico con la Lazio. Tante assenze per D’Aversa, da Conti a Cyprien, Inglese e Zirkzee.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Cagliari-Parma

Il fischio d’inizio della gara tra Cagliari e Parma è previsto per sabato 17 aprile alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc,  smart tv e console. Gli abbonati inoltre avranno la possibilità di vedere il match tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE

Cagliari-Parma: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

News SUPERSCUDETTO.IT