Dove vedere Cagliari Napoli: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Cagliari-Napoli, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il primo turno previsto per il 2021

Gioca a Superscudetto

Cagliari-Napoli è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Un confronto delicato per entrambe le formazioni, che vantano obiettivi ben differenti in questa stagione. I padroni di casa hanno ormai abbandonato i sogni di qualificazione in Europa dopo la prima parte della precedente stagione. Ad oggi i punti sono appena 14, che valgono la quindicesima posizione. La zona retrocessione non è affatto distante, considerando come il Genoa, terzultimo, sia dietro di appena quattro punti.

Il Napoli viene invece da tre gare complesse, con due sconfitte di fila contro Inter e Lazio, seguite dal pareggio per 1-1 contro il Torino. Il gruppo di Giampaolo era quasi riuscito a infliggere una terza sconfitta al Napoli, che ha trovato la rete soltanto nel finale. Gattuso ha dovuto fare a meno di Mertens, Koulibaly e Osimhen. Il difensore tornerà in campo dopo la squalifica, mentre i due attaccanti resteranno ai box. Mertens potrebbe essere pronto per la prima sfida degli azzurri in Coppa Italia, mentre Osimhen potrebbe rivedersi per il turno dell’Epifania.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando vedere Cagliari-Napoli

Cagliari-Napoli e è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 3 gennaio 2021.

Dove vedere Cagliari-Napoli

Chiunque volesse seguire la diretta di Cagliari-Napoli potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Insigne, Zielinski, Lozano; Petagna.