Dove vedere Cagliari Milan: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Cagliari-Milan, gara valida per la diciottesima giornata di serie A, in programma tra venerdì 15 e lunedì 18 gennaio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Milan è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Considerando gli scontri diretti in programma in questo turno, i rossoneri si ritrovano ad avere tra le mani una chance molto ghiotta. Battendo i sardi, il gruppo di Pioli potrebbe allungare sull’Inter fino a sei punti. I nerazzurri saranno impegnati contro la Juve, il che potrebbe far risalire i bianconeri, i nerazzurri o lasciare entrambe con un solo punto ottenuto. Anche la Roma sarà impegnata in un complicato confronto. Si tratta del derby della Capitale. Sarà difficile avere la meglio della Lazio ma Fonseca ci proverà per avvicinarsi alla vetta.

Il Cagliari ha assoluto bisogno di punti, avendone appena 14, che valgono il sedicesimo posto. Due sole lunghezze di vantaggio sul Torino, terzultimo in classifica. Fare punti contro il Milan potrebbe rappresentare la svolta a lungo attesa. Non sarà facile per la capolista imporsi, considerando l’impegno di Coppa Italia che ha portato via delle energie.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 18^ GIORNATA

Quando vedere Cagliari-Milan

Cagliari-Milan è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di lunedì 18 gennaio 2021.

Dove vedere Cagliari-Milan

Cagliari-Milan, gara della 18^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in streaming da DAZN: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma. Disponibile anche la visione in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic.