Dove vedere Cagliari Milan: orari diretta tv e streaming

11 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Milan, match in programma lunedì alle 20:45.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 18^ giornata di Serie A si concluderà di lunedì con Cagliari-Milan. I rossoneri, reduci dal successo contro il Torino, vogliono continuare a sognare lo Scudetto, nonostante le tantissime assenze. Dall’altra parte c’è una squadra in crisi che proprio non riesce a trovare un’identità defintivia.

INFORTUNIO DYBALA, COME STA L’ATTACCANTE DELLA JUVE

Quando si gioca Cagliari-Milan

Cagliari-Milan è in programma domenica 18 gennaio alle ore 20:45, si disputerà alla Sardegna Arena. La partita è valida per la 18^ giornata di campionato.

Dove vedere Cagliari-Milan in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra il Cagliari e Milan verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta tv ma anche in streaming su smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Di Francesco dovrà fare delle scelte importanti in settimana per schierare la formazione per questa partita. Non se la passa benissimo e sembra non riuscire a trovare la quadra definitiva dal punto di vista tattico. L’ex Roma potrebbe optare per una formazione simile a quella che ha affrontato la Fiorentina.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Leao squalificato, Bennacer infortunato e altri per Covid (Rebic e Krunic). Però recupera Ibrahimovic, “costretto” a scendere in campo dal primo minuto in attacco. Tonali dovrebbe recuperare il problema al polpaccio ed essere in campo, così come è previsto il ritorno almeno in panchina di Saelemaekers.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

All. Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic

All. Pioli