Dove vedere Cagliari Lazio: orari tv e streaming

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Cagliari-Lazio, gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 26 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cagliari-Lazio è una gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 26 settembre. Un match tra squadre che non vogliono accontentarsi in questa stagione. Il gruppo di Inzaghi ha dimostrato nella scorsa stagione di poter dire la propria per lo scudetto. Al termine della corsa scorsa ha però pagato una rosa titolare limitata. Il Cagliari invece ha sognato i piani alti, per poi calare nella seconda parte della stagione. L’obiettivo resta l’Europa League, anche grazie all’ausilio dei nuovi colpi, come ad esempio l’esperto Godin dall’Inter.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Cagliari-Lazio

Chiunque volesse seguire la diretta di Cagliari-Lazio potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di sabato 26 settembre. I canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Serie A e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.

SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Di Francesco sembra intenzionato a confermare la formazione vista nella prima di serie A contro il Sassuolo. Nandez potrebbe essere riproposto nel trio d’attacco, al fianco di Simeone e Joao Pedro. L’alternativa in quella parte del campo è Sottil.

Inzaghi dovrà fare a meno del nuovo arrivato Muriqi, che è risultato positivo al coronavirus. Assenti invece per infortunio Lulic, Lukaku, Vavro, Proto e Luiz Felipe. In attacco spazio a Immobile e Correa, coppia ormai consolidata.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

SERIE A, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA