Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cagliari-Lazio è una gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 26 settembre. Un match tra squadre che non vogliono accontentarsi in questa stagione. Il gruppo di Inzaghi ha dimostrato nella scorsa stagione di poter dire la propria per lo scudetto. Al termine della corsa scorsa ha però pagato una rosa titolare limitata. Il Cagliari invece ha sognato i piani alti, per poi calare nella seconda parte della stagione. L’obiettivo resta l’Europa League, anche grazie all’ausilio dei nuovi colpi, come ad esempio l’esperto Godin dall’Inter.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Dove vedere Cagliari-Lazio
Chiunque volesse seguire la diretta di Cagliari-Lazio potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di sabato 26 settembre. I canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Serie A e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.
SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
Di Francesco sembra intenzionato a confermare la formazione vista nella prima di serie A contro il Sassuolo. Nandez potrebbe essere riproposto nel trio d’attacco, al fianco di Simeone e Joao Pedro. L’alternativa in quella parte del campo è Sottil.
Inzaghi dovrà fare a meno del nuovo arrivato Muriqi, che è risultato positivo al coronavirus. Assenti invece per infortunio Lulic, Lukaku, Vavro, Proto e Luiz Felipe. In attacco spazio a Immobile e Correa, coppia ormai consolidata.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA
SERIE A, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

