Dove vedere Cagliari Juve: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Juve, in programma per il prossimo turno di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto, la Juve torna in campo in campionato alla ricerca dei tre punti. I bianconeri, adesso, vogliono provare a lottare per lo Scudetto fino alla fine. Il Cagliari però è un avversario ostico: la squadra di Semplici sembra aver ritrovato un po’ di fiducia ed è difficile da affrontare in questo momento.

Quando si gioca

Cagliari-Juve è in programma per la 27a giornata del campionato di Serie A nel prossimo week-end. Si giocherà domenica 14 marzo 2021 alle ore 18:00, alla Sardegna Arena.

JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Cagliari-Juve

Il match tra Cagliari e Juventus sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: LE CONDIZIONI DEL TERZINO DELLA JUVENTUS

BELOTTI GUARITO DAL COVID: CI SARA’ PER TORINO-INTER?

Probabili formazioni

Andrea Pirlo perde un altro difensore: si ferma infatti Demiral, out per 20 giorni. De Ligt però è ormai recuperato e Bonucci ha già giocato senza problemi: potrebbe essere questa quindi la coppia di difensori titolare contro il Cagliari. Per il resto non dovrebbero esserci novità particolari: Cristiano Ronaldo sarà titolare insieme a Kulusevski, potrebbe invece riposare Morata, rientrato da poco da un infortunio. Semplici, che sembra aver scosso un po’ l’ambiente Cagliari, proporrà il solito 3-5-2 con Joao Pedro e Pavoletti in atacco. Possibile conferma per Nandez da esterno a tutta fascia, Duncan in mezzo al campo. Ci sarà l’ex Rugani.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

All. Semplici

Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

All.: Pirlo.

DYBALA VERSO IL RIENTRO: LE ULTIME NEWS