Dove vedere Cagliari Juve: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Juve, in programma per il prossimo turno di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto, la Juve torna in campo in campionato alla ricerca dei tre punti. I bianconeri, adesso, vogliono provare a lottare per lo Scudetto fino alla fine. Il Cagliari però è un avversario ostico: la squadra di Semplici sembra aver ritrovato un po’ di fiducia ed è difficile da affrontare in questo momento.

Quando si gioca

Cagliari-Juve è in programma per la 27a giornata del campionato di Serie A nel prossimo week-end. Si giocherà domenica 14 marzo 2021 alle ore 18:00, alla Sardegna Arena.

JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Cagliari-Juve

Il match tra Cagliari e Juventus sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: LE CONDIZIONI DEL TERZINO DELLA JUVENTUS

BELOTTI GUARITO DAL COVID: CI SARA’ PER TORINO-INTER?

Probabili formazioni

Andrea Pirlo perde un altro difensore: si ferma infatti Demiral, out per 20 giorni. De Ligt però è ormai recuperato e Bonucci ha già giocato senza problemi: potrebbe essere questa quindi la coppia di difensori titolare contro il Cagliari. Per il resto non dovrebbero esserci novità particolari: Cristiano Ronaldo sarà titolare insieme a Kulusevski, potrebbe invece riposare Morata, rientrato da poco da un infortunio. Semplici, che sembra aver scosso un po’ l’ambiente Cagliari, proporrà il solito 3-5-2 con Joao Pedro e Pavoletti in atacco. Possibile conferma per Nandez da esterno a tutta fascia, Duncan in mezzo al campo. Ci sarà l’ex Rugani.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

All. Semplici

Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

All.: Pirlo.

DYBALA VERSO IL RIENTRO: LE ULTIME NEWS