Dove vedere Cagliari Juventus: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Cagliari-Juventus, gara valida per la 37^ giornata di serie A. Il primo match dopo la vittoria dello scudetto, con Sarri che vorrà fare degli esperimenti Champions

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cagliari-Juve è una delle gare della 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 29 luglio. Si tratta del primo match dopo la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri. Nessun reale obiettivo per entrambe le squadre, con i sardi che sono ormai salvi. Il gruppo di Sarri si ritroverà invece a effettuare qualche esperimento in vista della Champions League, vero traguardo da raggiungere in stagione.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Cagliari-Juve

Chiunque volesse seguire la diretta di Cagliari-Juve potrà farlo dalle ore 21.45 di mercoledì 29 luglio su DAZN. L’app del servizio streaming potrà essere scaricata sul proprio smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juve

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Birsa, Ionita; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA