Dove vedere Cagliari Juventus: orari diretta tv e streaming

8 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Cagliari riceve la Juventus alla 32^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Cagliari dovrà affrontare la Juventus, alla 32^ giornata. Due squadre reduci da una sconfitta e in corsa per i rispettivi obiettivi (salvezza i sardi e quarto posto i torinesi). Sarà una gara molto testa, con i palio punti pesante per due club non nella loro migliore stagione. Appuntamento per sabato 9 parile alle 20.45, alla Sardegna Arena di Cagliari.

UDINESE CAGLIARI 5-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari Juventus in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Sempre grazie all’applicazione, la piattaforma sarà fruibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

JUVENTUS INTER 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Tramite DAZN e Sky Go sarà possibile vedere Cagliari-Juventus in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma di riferimento, nel secondo, invece, occorrerà scaricare l’app.

JUVENTUS VILLARREAL 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS