Dove vedere Cagliari Juve: orari diretta tv e streaming

8 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Juve, in programma per il prossimo turno di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juve, dopo l’impegno in settimana di Champions League contro il Porto, torna a giocare in campionato domenica pomeriggio a Cagliari. Sarà una partita durisisma soprattutto dopo le fatiche europee. La squadra di Pirlo però ha preso fiducia e coraggio dalla bella vittoria contro la Lazio e vuole provare a portare a casa altri tre punti, con la speranza di un passo falso dell’Inter.

JUVENTUS-LAZIO 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Cagliari-Juve, in programma per la 26a giornata del campionato di Serie A, è in programma domenica 14 marzo 2021 alle ore 18:00.

Dove vedere Cagliari-Juve

Il match tra Cagliari e Juventus sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO REBIC: LE ULTIME NEWS

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

All. Semplici

Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

All.: Pirlo.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021