Dove vedere Cagliari Inter: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Redazione

Il Cagliari riceve l'Inter: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

La corsa alla salvezza e la lotta scudetto si incrociano nel match della penultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra il Cagliari e l’Inter. La formazione sarda è reduce dal prezioso pareggio ottenuto domenica scorsa contro la Salernitana, in un match, quello dell’Arechi, dove Altare ha evitato il ko in extremis dopo il rigore trasformato da Verdi. I nerazzurri, nel turno precedente, sono andati sotto a San Siro con l’Empoli che ha colpito con Pinamonti e Asslani. La rimonta dei campioni d’Italia è arrivata grazie all’autogol di Romagnoli, alla doppietta di Lautaro Martinez e alla rete finale di Alexis Sanchez. Nella gara del girone d’andata che risale allo scorso 12 dicembre, gli uomini di Simone Inzaghi vinsero 4-0: a segno due volte Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Calhanoglu.

Quando si gioca Cagliari-Inter

Cagliari-Inter, match valevole per la 37^ giornata del campionato italiano di Serie A, è in programma domenica 15 maggio 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Cagliari-Inter in diretta tv e streaming

La sfida del penultimo turno di campionato tra il Cagliari di Alessandro Agostini e l’Inter di Simone Inzaghi verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match sarà visibile in streaming sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile. Una settimana più tardi, nell’ultima giornata di Serie A, i nerazzurri saranno impegnati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro la Sampdoria. La stagione della formazione sarda, invece, si chiuderà al Penzo contro il Venezia.