Dove vedere Cagliari Genoa: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Cagliari e Genoa

Gioca a Superscudetto

Col pareggio ottenuto dal Benevento contro il Crotone, il Cagliari ha conquistato matematicamente la salvezza. Un obiettivo guadagnato nelle ultime giornate, in cui i sardi hanno davvero spinto sull’acceleratore e ottenuto successi importantissimi per conquistare una salvezza che a un certo punto sembrava insperata.

ROMA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Contro il Genoa dunque sarà un match senza ansie, con le due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Ne può giovare lo spettacolo e potremmo vedere anche magari giocatori che hanno visto meno il campo o giovani della Primavera, la sfida potrebbe dunque avere degli spunti molto interessanti nonostante le scarse aspirazioni delle due squadre.

JUVE-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari-Genoa

Il fischio d’inizio del match tra Cagliari e Genoa è previsto per domenica 23 maggio alle ore 20.45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

GENOA-ATALANTA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS