Dove vedere Cagliari Bologna: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Bologna, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Bologna è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Entrambe le squadre sono reduci da un successo convincente, rispettivamente contro Crotone e Lazio. Tre punti importanti per le due compagini, con i sardi che riescono ad avvicinarsi al Torino, in attesa che recuperi la gara contro il Sassuolo, e il gruppo di Mihajlovic volato a centro classifica. I padroni di casa devono vincere per tentare di avviare la scalata che consentirebbe di uscire dal pantano della zona retrocessione. È necessario inanellare una serie di risultati positivi. In questo turno infrasettimanale c’è, inoltre, la chance di allontanare il Parma, penultimo, considerando l’impegno proibitivo previsto contro l’Inter. Il Bologna intende avvicinarsi all’altra parte della classifica, quella al di là del decimo posto. Non un’impresa impossibile, data la qualità della rosa, ma ostacolata dai tanti passi falsi stagionali. Questa sarà una prova di maturità per gli ospiti.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Cagliari-Bologna

Cagliari-Bologna è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Cagliari-Bologna

Chiunque volesse seguire Cagliari-Bologna potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Asamoah; Nainggolan; Pavoletti, Joao Pedro.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA