Dove vedere Cagliari Bologna: orari diretta tv e streaming

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 21^ giornata di Serie A tra il Cagliari e il Bologna

Gioca a Superscudetto

Il Cagliari e il Bologna scendono in campo alla Unipol Domus nel match valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. I sardi, allenati da Walter Mazzarri, hanno iniziato alla grande il nuovo anno. Nel match dell’Epifania, infatti, hanno vinto 2-1 in casa della Sampdoria: al vantaggio iniziale di Gabbiadini hanno risposto prima Deiola e poi Pavoletti. Niente partita, invece, per gli emiliani: match rinviato con l’Inter a causa del Covid-19.

VIDEO SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari-Bologna in diretta tv e streaming

La partita della seconda giornata di ritorno di Serie A tra il Cagliari e il Bologna è in programma alle ore 14.30 di domenica 9 gennaio 2022. L’arbitro designato per dirigere il match è il signor Davide Ghersini. La gara della Unipol Domus di Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Per seguire live tutte le emozioni della partita tra sardi ed emiliani, basta sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente, attraverso il proprio smartphone, la smart tv, il tablet, il pc o gli altri dispositivi compatibili.

VIDEO LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS