Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cagliari-Benevento è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Si tratta del secondo turno in programma in questo 2021. Uno scontro molto importante per la parte bassa della classifica. I padroni di casa sono reduci da una dolorosa sconfitta casalinga. Il Napoli si è infatti imposto per 1-4. I sardi hanno provato a organizzare una risposta, trovando il pareggio, per poi crollare del tutto. DI Francesco potrà sfruttare Nainggolan e tenterà di ritrovare la giusta verve. Un successo allontanerebbe i padroni di casa dalla zona retrocessione, particolarmente vicina.
Più sopra è invece posizionato il Benevento, che vanta 18 punti e il decimo posto. Inzaghi e i suoi ragazzi sono reduci da una sconfitta per mano del Milan. Vincere vorrebbe dire raggiungere quota 21, a metà strada dalla media salvezza, solitamente posta a 40 punti.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA
Quando vedere Cagliari-Benevento
Cagliari-Benevento è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di mercoledì 6 gennaio 2021.
Dove vedere Cagliari-Benevento
Chiunque volesse seguire la diretta di Cagliari-Benevento potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.
Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

