Dove vedere Cagliari Atalanta: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Atalanta, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Cagliari-Atalanta è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Punti pesanti in palio in questa sfida, che vede in campo due squadre dagli obiettivi ben differenti. I sardi sono in netta crisi, non riuscendo a trovare la via della vittoria dal 7 novembre 2020. Difficile pensare che possano avere la meglio dell’Atalanta, soprattutto dopo la prestazione offerta in Coppa Italia contro il Napoli. Nell’ultimo turno però gli orobici hanno pareggiato per 3-3 contro il Torino, facendosi rimontare. Nulla è dunque scontato.

I padroni di casa sono al terzultimo posto con 15 punti. Oggi sarebbero retrocessi. Una prestazione positiva in questo turno potrebbe sollevare il morale e dare speranza per una cavalcata in questa seconda parte della stagione.

Atalanta che invece mira a sorpassare il Napoli, ritrovandosi a 40 punti come Lazio e Roma, nella speranza che le due romane frenino.

ATALANTA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 14 febbraio 2021.

Dove vedere Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Asamoah; Nainggolan, João Pedro; Simeone.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA