Dove vedere Cagliari Atalanta: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Atalanta, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Atalanta è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Un confronto impari, sulla carta, tra due formazioni in lotta per obiettivi di certo differenti. I vantaggi dei pronostici sono tutti in favore della squadra di Gasperini, che spera di portarsi a 40 punti e mettere il fiato sul collo di Roma, Lazio e Juve. Il Cagliari deve però ritrovare la giusta via e darsi la scossa. Ha 15 punti e occupa il terzultimo posto. Ad oggi sarebbe retrocesso.

LAZIO-CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 14 febbraio 2021.

Dove vedere Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

ATALANTA-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Walukiewicz, Rugani; Zappa, Nandezn Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; D. Zapata.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY