Dove vedere Cagliari Atalanta: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Cagliari e Atalanta si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Cagliari e Atalanta si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato 5 novembre alle ore 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari. Match molto importante per l’Atalanta, che dopo le fatiche di Champions cercherà di tornare a vincere a Cagliari, dopo il pareggio ottenuto in extremis nell’ultimo turno di campionato in casa contro la Lazio, grazie alla firma nel finale di De Roon. Due pareggi dai volti opposti nelle ultime due partite per la dea: dopo quello ottenuto nel finale con i biancocelesti, i nerazzurri hanno visto sfuggire sempre nel finale una preziosissima vittoria contro il Manchester United, con la firma, come al solito, di Cristiano Ronaldo. Ora, archiviata la Champions, per l’Atalanta c’è da tornare a vincere in campionato per tenere viva la lotta per un posto in Champions League.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Di fronte alla dea ci sarà il Cagliari, che continua nel suo momento di difficoltà con la sconfitta nel monda night dell’ultima giornata contro il Bologna.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari-Atalanta in tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Atalanta sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

Questo match sarà visibile anche su Sky, tramite il decoder oppure, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e di Now TV.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS