Dove vedere Bologna Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

11 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bologna-Verona, gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Un match molto importante per la parte centrale della classifica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bologna-Verona è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Una gara molto importante per la zona centrale della classifica, considerando il cammino delle due squadre fino a questa fase del campionato. Risultati ben differenti per le due nell’ultimo turno. Il Genoa si è infatti imposto per 2-0 contro la rosa di Mihajlovic. Il Verona ha invece ottenuto tre punti, battendo il Crotone per 2-1.

I padroni di casa occupano il tredicesimo posto, avendo conquistato 17 punti nelle prime diciassette giornate disputate. Il tecnico deve riuscire a dimostrare di poter rivitalizzare i suoi ragazzi dal punto di vista mentale. Servirà la giusta concentrazione e aggressività per avere la meglio dell’Hellas, che sta sfoderando ottime prestazioni.

Gli ospiti sono al nono posto, con ben 27 punti. Una sola lunghezza dietro la Lazio e due dietro il Sassuolo. Punti che valgono la possibilità di concorrere concretamente per l’accesso alla prossima Europa League. Una sfida che vede l’Hellas favorito sulla carta ma che, al tempo stesso, potrebbe riservare sorprese.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Quando vedere Bologna-Verona

Bologna-Verona è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 16 gennaio 2021.

Dove vedere Bologna-Verona

Chiunque volesse seguire la diretta di Bologna-Verona potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Paz, Danilo, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic