Dove vedere Bologna Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

6 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Bologna e Hellas Verona si sfidano nel match valido per la terza del giornata di campionato di Serie A. Dove vedere la sfida.

Gioca a Superscudetto

Il Monday Night di Serie A mette in scena il match tra Bologna e Verona. I felsinei vengono dal pareggio con l’Atalanta e sono ancora imbattuti in campionato. I gialloblu hanno iniziato male il campionato, perdendo le prime due gare contro Sassuolo e Inter.

ATALANTA-BOLOGNA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ci aspetta un match molto equilibrato, con le due squadre a caccia dei tre punti. Il Bologna vuole conservare l’imbattibilità, il Verona vuole finalmente ottenere i primi punti in campionato. Sarà inoltre la prima delle due squadre senza due dei loro migliori giocatori, andati via nell’ultima giornata di campionato, come Tomiyasu e Zaccagni.

VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming

Il match tra Bologna e Verona è in programma domenica 13 settembre alle ore 20:45. Il match sarà visibile sia su Dazn, da vedere mediante l’apposita applicazione, che tramite il decoder di Sky, oltre che in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili.

INFORTUNIO VINA: NEWS DALLA ROMA E TEMPI DI RECUPERO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor