Dove vedere Bologna Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra il Bologna e il Verona valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022

Gioca a Superscudetto

Il programma della terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si chiude con Bologna-Verona, il posticipo del lunedì sera. Gli emiliani allenati da Sinisa Mihajlovic arrivano al match con 4 punti in classifica. Dopo la vittoria sulla Salernitana nella gara d’esordio, i rossoblu hanno fermato sullo 0-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Avvio negativo, invece, per l’Hellas. Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno incassato due sconfitte consecutive, perdendo al Bentegodi prima contro il Sassuolo e poi con l’Inter campione d’Italia in carica.

VIDEO VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna-Verona

La sfida di campionato che vede il Bologna ospitare il Verona è fissata per le ore 20.45 di lunedì 13 settembre 2021 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita della terza giornata di campionato tra Bologna e Verona. Per seguire il match basta sintonizzarsi sui seguenti canali dell’emittente satellitare: Sky Sport Uno al canale 201, Sky Sport Calcio al canale 202 oppure sul canale 251 di Sky Sport. La telecronaca della gara è affidata a Federico Zancan. Come sempre, in alternativa, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, pc, smart tv e tablet attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv o Dazn.

INFORTUNIO GOSENS: NEWS SU CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Arnautovic centravanti dei rossoblu con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle. Tra i gialloblu si vede per la prima volta Caprari, ingaggiato per sostituire Zaccagni dopo la sua cessione alla Lazio.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Di Francesco

VIDEO ATALANTA-BOLOGNA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor