Dove vedere Bologna Venezia: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. I felsinei arrivano alla sfida dopo il successo in trasferta per 2-1 contro la Sampdoria, che ha inguaiato Roberto D’Aversa, che però è rimasto al suo posto. I padroni di casa vogliono ottenere un altro successo per restare nella parte sinistra della classifica e raggiungere quanto prima l’obiettivo della salvezza, con l’auspicio di poter lottare per un piazzamento europeo. Buon momento anche per i lagunari, che nell’ultima gara hanno ottenuto una prestigiosa vittoria per 3-2 contro la Roma di Mourinho, con polemiche per il rigore concesso ai veneziani per presunto fallo di Cristante su Caldara. Ci si attende, quindi, una partita potenzialmente interessante, con due squadre che potrebbero così dar vita a una gara ricca di gol.

BOLOGNA-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Bologna-Venezia

La partita tra Bologna e Venezia è in programma domenica 21 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Dall’Ara”, in contemporanea con Salernitana-Sampdoria. Il primo match di giornata è alle 12:30 tra Sassuolo e Cagliari, mentre alle 18:00 spazio al big match Inter-Napoli, con Genoa-Roma a chiudere alle 20:45. Il turno, però, proseguirà lunedì con Hellas Verona-Empoli alle 18:30 e Torino-Udinese alle 20.45.

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Bologna-Venezia

La sfida tra Bologna e Venezia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per seguire l’incontro, basterà scaricare l’applicazione sui vari tablet, PC, Smart TV, smartphone e su console di gioco adibite come la Playstation. Allo stesso orario e sulla stessa emittente si potrà seguire anche Salernitana-Sampdoria. Infine, anche Inter-Napoli e Genoa-Roma saranno in onda in esclusiva su DAZN.

VENEZIA-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!