Dove vedere Bologna Udinese: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Udinese, gara valida per la sedicesima giornata di serie A, che si disputerà interamente mercoledì 6 gennaio 2021

Gioca a Superscudetto

Bologna-Udinese è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Si tratta del secondo turno in programma in questo 2021. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Mihajlovic ha ottenuto null’altro che un pareggio. Uno 0-0 contro la Fiorentina, che ha portato i rossoblu a quota 16 punti, che valgono il dodicesimo posto in classifica. Il vantaggio rispetto al gruppo dell’area retrocessione è di appena cinque lunghezze. Perdere la sfida contro l’Udinese vorrebbe dire rischiare un grande passo indietro in termini di classifica, con possibile sorpasso da parte di Cagliari e Fiorentina, oltre che degli stessi bianconeri.

Questi sono fermi a quota 15 punti. Nell’ultimo turno sono stati sconfitti dalla Juve di Pirlo e ora corrono il rischio di ritrovarsi seriamente invischiati nella lotta per non retrocedere in serie B.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

Quando vedere Bologna-Udinese

Bologna-Udinese è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 6 gennaio 2021.

Dove vedere Bologna-Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta di Bologna-Udinese potrà farlo attraverso il proprio account DAZN. L’app è disponibile su smart TV e dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati Sky possono inoltre accedere alla piattaforma di streaming digitale attraverso il proprio decoder Sky Q. Un modo per avere tutto lo sport in un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Medel, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.