Dove vedere Bologna Udinese: orari diretta tv e streaming

23 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Bologna gioca in casa contro l'Udinese alla 34^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 34^ giornata di Serie A propone Bologna Udinese come una delle partite in programma. I rossoblù nelle ultime settimane si sono risollevati, pareggiando contro Milan e Juventus e vincendo in casa contro la Sampdoria. La classifica della compagine felsinea è tranquilla e, da qui alla fine della stagione, avrà voglia di togliersi altre soddisfazioni. Stesso discorso per quanto riguarda l’Udinese, che si sta affermando come una delle formazioni più in forma del campionato. I friulani infatti sono reduci dai successi contro Cagliari, Venezia ed Empoli, hanno 39 punti e possono abbellire ancora di più la loro classifica avendo anche una partita da recuperare. Un ottimo momento per la squadra allenata da Cioffi, che ha superato sia le partenze in estate di Musso e De Paul che l’esonero a stagione in corso di Gotti. La sfida si preannuncia aperta a qualsiasi tipo di risultato. Appuntamento per domenica 24 aprile 2022 alle ore 15.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna Udinese in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

ROMA SALERNITANA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS