Dove vedere Bologna Torino: orari diretta tv e streaming

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Nel turno infrasettimanale di Serie A, il Bologna di Mihajlovic riceve il Torino di Nicola: ecco le info su dove vedere il match in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Allo stadio Renato Dall’Ara va in scena la gara valevole per la 32^ giornata di Serie A che vede il Bologna di Sinisa Mihajlovic impegnato contro il Torino di Davide Nicola. I rossoblu sono reduci dal 4-1 inflitto allo Spezia domenica scorsa. A siglare il poker emiliano sono stati Orsolini su rigore, Barrow e Svanberg, autore di una doppietta.

VIDEO TORINO-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS

Il Torino, invece, nell’ultimo turno di campionato ha ospitato la Roma. La gara ha visto i giallorossi passare in vantaggio nel primo tempo con Borja Mayoral, per poi subire la rimonta granata con i gol di Sanabria, ex della partita, e di Zaza. All’andata finì 1-1 tra il Torino e il Bologna: Soriano rispose a Verdi.

Quando si gioca Bologna-Torino

Bologna-Torino, turno infrasettimanale di campionato, è in programma mercoledì 21 aprile 2021: fischio d’inizio al Dall’Ara fissato per le ore 20.45.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 32^ GIORNATA

Dove vedere Bologna-Torino in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra il Bologna di Mihajlovic e il Torino di Nicola è un’esclusiva di Sky Sport. Per seguire il match in diretta tv basterà sintonizzarsi sul canale 253 della piattaforma satellitare. Per chi volesse guardare la partita anche su device diversi come lo smartphone, il pc, la smart tv o il tablet è disponibile il live streaming tramite Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Mihajlovic pensa di riproporre Palacio al centro dell’attacco con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle. Nicola non cambia: Verdi trequartista a supporto di Belotti e Sanabria.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA