Dove vedere Bologna Spezia: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna di Mihajlovic affronta lo Spezia di Italiano alla 31^ giornata di Serie A:ecco dove vedere il match

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 31^ giornata propone sfide interessanti sia in testa che in coda alla classifica: appartiene a questa seconda categoria il confronto tra Bologna e Spezia, due formazioni attualmente in zona sicura ma non con ancora la certezza della salvezza. I felsinei sono reduci dalle sconfitte contro Roma e Inter, arrivate nonostante due prestazioni convincenti. C’è quindi grande voglia di riscatto in casa rossoblù, a partire dalla sfida contro uno Spezia con il morale alle stelle dopo la rimonta ai danni del Crotone. I liguri hanno 10 punti di vantaggio sulla terz’ultima e stanno mettendo le basi per una salvezza difficilmente pronosticabile ad inizio campionato.

SPEZIA-CROTONE 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna-Spezia

Il match tra felsinei e liguri è previsto per domenica 18 aprile, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Fischio d’inizio in programma alle ore 15:00.

Dove vedere Bologna-Spezia

La partita sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e sm art tv. Gli abbonati potranno seguirla anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero usufruito dell’offerta Sky-Dazn.

ROMA-BOLOGNA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Mihajlovic difficilmente potrà contare su Tmiyasu, sostituito sulla destra da De Silvestri. Dubbi anche in avanti nel 4-2-3-1 del Bologna, con Orsolini insidiato da Skov Olsen e Palacio che duella con Barrow per il ruolo di prima punta (con Sansone sulla sinistra nel caso in cui giochi l’ex Atalanta).

Rientrano dai rispettivi problemi (tra infortuni e Covid) Saponara, Dell’Orco e Ramos, ma dovrebbero partire dalla panchina. Nel 4-3-3 di Italiano i dubbi principali riguardano i ruoli di terzino sinistro e di interno destro, con Marchizza-Bastoni e Sena-Estevez come ballottaggi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde.

VERONA-LAZIO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS