Bologna Settaurense, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

8 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Nella prima amichevole estiva del 2022, il Bologna di Mihajlovic affronta la Settaurense: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Al via la nuova stagione del Bologna di Sinisa Mihajlovic. La formazione emiliana riparte dopo un campionato che l’ha vista conquistare la salvezza in maniera agevole, conquistando anche risultati prestigiosi contro le big, su tutti il successo contro la Lazio, il pareggio con la Roma e la vittoria sull’Inter che ha spianato al Milan la strada verso lo scudetto.

VIDEO GENOA-BOLOGNA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

I rossoblu sono impegnati nel ritiro precampionato nel centro sportivo Pineta di Pinzolo fino dal 6 al 17 luglio 2022. In questo lasso di tempo, gli uomini di Mihajlovic prenderanno parte a tre gare amichevoli. La prima contro la Settaurense, la seconda contro l’ASD Pinzolo Val Rendena e la terza contro il Castiglione delle Stiviere.

Quando si gioca Bologna-Settaurense

La prima gara amichevole del Bologna nel ritiro estivo del 2022 è in programma domenica 10 luglio a Pinzolo. La sfida contro la Settaurense avrà inizio alle ore 17.00 presso il centro sportivo Pineta nella località del Trentino Alto Adige, situata nell’alta Val Rendena.

BOLOGNA: IL CALENDARIO ESTIVO DELLE AMICHEVOLI

Dove vedere Bologna-Settaurense in diretta tv e streaming

Ancora non sono state comunicate ufficialmente le modalità di trasmissione televisiva della partita amichevole tra il Bologna e la Settaurense. In base a quanto accaduto durante il ritiro dell’anno scorso, è possibile ipotizzare che la sfida venga trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale del club emiliano. In quel caso, il match sarà visibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Successivamente i rossoblu affronteranno un’altra squadra di Promozione, l’ASD PinzolO Val Rendena e poi il Castiglione delle Stiviere che milita nel campionato di Eccellenza.

VIDEO BOLOGNA-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS