Dove vedere Bologna Sassuolo: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I rossoblù arrivano alla sfida dopo il rocambolesco ko per 4-3 al “Picco” contro il Venezia, mentre i neroverdi hanno pareggiato tra le mura amiche per 1-1 contro l’Udinese. Un derby emiliano che si preannuncia divertente perché entrambe le squadre non hanno velleità di classifica, potendo scendere in campo libere di testa e regalare spettacolo al pubblico presente.

VENEZIA-BOLOGNA 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bologna-Sassuolo

La sfida dello stadio “Dall’Ara” è in programma domenica 14 maggio alle ore 12:30. A seguire, spazio a Napoli-Genoa alle 15:00, ultima gara casalinga di Lorenzo Insigne prima della sua partenza per Toronto. Alle 18:00, invece, ecco Milan-Atalanta prima di Cagliari-Inter fissata alle 20:45.

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo su DAZN, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, Smart TV, PC, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse vederla su SKY, dovrà solamente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

SASSUOLO-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic.
A disp.: Bardi, Kasius, Bonifazi, Mbaye, Aebischer, Vignato, Dominguez, Viola, Sansone, Santander, Orsolini.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Dijks.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Raspadori, Traoré, D. Berardi; Scamacca.
A disp.: Satalino, Pegolo, Ruan, Magnanelli, Chiriches, Ciervo, Peluso, Ceide, Djuricic, Defrel, Matheus Henrique.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: Kyriakopoulos.
Indisponibili: Toljan, Obiang, Harroui.

TORINO-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!