Il lunch match della 27^ giornata mette di fronte Bologna e Sampdoria, rispettivamente dodicesima e decima in classifica.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Dopo due sconfitte esterne, il Bologna vuole tornare al successo tra le mura amiche. La classifica per ora è tranquilla, ma non permette ai felsinei di rilassarsi. Il Torino terzultimo è distante 8 punti, ma con due partite in meno giocate, anche se tra. granata e i rossoblu ci sono ben cinque squadre. Comunque Mihajlovic vuole una vittoria contro la squadra con cui ha giocato per quattro anni, per acquisire più tranquillità.
La Sampdoria, forte dei suoi 32 punti, è abbastanza tranquilla, ma Ranieri ha fretta di raggiungere l’obiettivo dei 40 minuti per ottenere la serenità assoluta nel guardare la classifica. La vittoria manca da cinque partite ai doriani, il 2-1 in casa con la Fiorentina dello scorso 14 febbraio.
Quando vedere Bologna-Sampdoria
Il fischio d’inizio di Bologna-Sampdoria è previsto per le ore 12:30 di domenica 14 marzo.
Dove vedere Bologna-Sampdoria
Il match sarà visibile su Dazn, tramite l’app disponibile su smartphone, tablet, computer e smart TV. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, sul canale 209 e naturalmente anche sull’app di Sky Go, scaricabile su tutti i dispositivi mobili.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS SULLE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
SAMPDORIA(4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Ramirez.

