Dove vedere Bologna Sampdoria: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Bologna Sampdoria: dove vedere il match di Serie A valido per la 27^ giornata, in programma domenica 14 marzo.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il lunch match della 27^ giornata mette di fronte Bologna e Sampdoria, rispettivamente dodicesima e decima in classifica.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dopo due sconfitte esterne, il Bologna vuole tornare al successo tra le mura amiche. La classifica per ora è tranquilla, ma non permette ai felsinei di rilassarsi. Il Torino terzultimo è distante 8 punti, ma con due partite in meno giocate, anche se tra. granata e i rossoblu ci sono ben cinque squadre. Comunque Mihajlovic vuole una vittoria contro la squadra con cui ha giocato per quattro anni, per acquisire più tranquillità.

La Sampdoria, forte dei suoi 32 punti, è abbastanza tranquilla, ma Ranieri ha fretta di raggiungere l’obiettivo dei 40 minuti per ottenere la serenità assoluta nel guardare la classifica. La vittoria manca da cinque partite ai doriani, il 2-1 in casa con la Fiorentina dello scorso 14 febbraio.

NAPOLI-BOLOGNA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Bologna-Sampdoria

Il fischio d’inizio di Bologna-Sampdoria è previsto per le ore 12:30 di domenica 14 marzo.

Dove vedere Bologna-Sampdoria

Il match sarà visibile su Dazn, tramite l’app disponibile su smartphone, tablet, computer e smart TV. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, sul canale 209 e naturalmente anche sull’app di Sky Go, scaricabile su tutti i dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS SULLE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SAMPDORIA(4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Ramirez.