Dove vedere Bologna Sampdoria: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Il monday night della 32^ giornata di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Bologna e la Sampdoria: ecco come vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La 32^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 si conclude con Bologna-Sampdoria, il posticipo del lunedì sera. I rossoblu sono reduci dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. I biancocelesti, invece, hanno perso contro la Roma, incassando il quarto ko nelle ultime cinque gare di campionato. Gli uomini di Giamapolo proveranno a sfatare un vero e proprio tabù: la Samprodia non riesce a vincere al Dall’Ara da 19 anni. Negli ultimi 13 confronti in terra emiliana ha raccolto 5 pareggi e incassato 7 sconfitte.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna-Sampdoria

La sfida di campionato tra il Bologna e la Sampdoria è in programma lunedì 11 aprile 2022. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv e streaming

Bologna-Sampdoria, la partita che chiude il programma della 32^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Sono tre i canali dell’emittente satellitare su cui seguire la partita del Dall’Ara: Sky Sport Uno al canale 201, Sky Sport Calcio al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. La telecronaca della sfida è affidata ad Antonio Nucera con il commento tecnico a cura di Fernando Orsi. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili alla visione su Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanbger, Schouten, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS